sabato 15 gennaio 2011

Nuovi orizzonti per il sistema produttivo del Lazio

Israele. ICT ed Ambiente, approfondimenti ed opportunità per le PMI del Lazio.
Sviluppo Lazio Spa (Sala Consiglio) - Via Vincenzo Bellini 22
Roma, 27 gennaio 2011 - ore 10 - Accredito online entro il 25 gennaio
Giovedì 27 gennaio alle ore 10,00 si svolgerà presso la Sala Consiglio di Sviluppo Lazio l'incontro "Israele. ICT ed Ambiente, approfondimenti ed opportunità per le PMI del Lazio", durante il quale verranno presentate le iniziative di collaborazione offerte dal Paese in tema di ICT ed Energie Rinnovabili.
Il settore israeliano che presenta un altissimo livello di innovazione e ricerca, trova il proprio fondamento in una solida attività di ricerca e sviluppo, condotta da istituzioni accademiche, incubatori tecnologici e società commerciali.
Saranno presenti rappresentanti dell'Ambasciata di Israele in Italia che raccoglieranno eventuali manifestazioni di interesse per la partecipazione alla Eilat-Eilot Renewable Energy – 4th International Conference & Exhibition - www.eilatenergy.org - in programma ad Eilat (Israele) dal 22 al 24 febbraio 2011, un appuntamento strategico per il settore ambientale e delle tecnologie ed energie rinnovabili.

Per maggiori informazioni, cliccate qui.

PER PARTECIPARE.
Le imprese che desiderano partecipare all’incontro possono registrarsi attraverso il form online entro il 25 gennaio.
Per accreditarVi cliccate qui !

IL VOSTRO UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI