martedì 11 maggio 2010

Nuovo Corso di EnoMarketing

        Gentili Signori,

Vi segnaliamo questo interessantissimo corso che apre un nuovo filone nella Formazione Professionale.

1° Corso di EnoMarketing a Roma.

Questo nuovissimo Corso di EnoMarketing è stato strutturato su due livelli per facilitare il miglior apprendimento. Il primo livello, composto dalle iniziali 3 lezioni, è particolarmente indicato ai profani ed a quanti vogliono “rinfrescare” le loro conoscenze; il secondo, imperniato sulle successive 6 lezioni, è dedicato agli addetti ai lavori; Commerciali, Impiegati e Quadri aziendali che debbono occuparsi di Abbigliaggio, Confezionamento, Promozione e Vendita del Prodotto Vino. Possibile la partecipazione per neofiti ed appassionati che intendono valutare l'opportunità di intraprendere l'attività professionale di addetti Commerciali e Marketing degli Intermediari e delle Aziende Enologiche. Ovviamente si rende necessaria la Conoscenza di Base del Prodotto Vino, Passione e Voglia di Crescere.

Si tratta di un vero e proprio "AVVENIMENTO"; con la Pro Loco di Roma si dà copertura ad una sentitissima esigenza di una Formazione "MIRATA".

Il corso di EnoMarketing entrerà nel merito degli elementi costitutivi il Marketing, indagando nel dettaglio le leve (Prodotto, Prezzo, Distribuzione, Promozione) da muovere, nello scenario di mercato in cui oggi si trova il VINO, spingendosi fino a discutere delle forme di comunicazione più avanzate.


Si svolge (con un minimo di 17 iscritti) nella Sede della Pro Loco di Roma in Via Giorgio Scalia,10b - 00136
A richiesta presso la Sede delle Aziende, appositamente tarato per i dipendenti-collaboratori.

Costo convenzionato, incluso di Dispense ed Attestati, €. 540,00 + IVA (Più spese per eventuali trasferte).
(Previsto un Bonus di €.25,00 cad. per convenzioni ed iscrizioni multiple).
Informazioni ed Iscrizioni c/o Studio Service di G.Bertollini
Telefono e Fax : 06.3972.1551 - e-Mail : info@studioservice.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI