domenica 15 aprile 2018

L’Università la “Sapienza” presenta una innovativa formazione didattica basata sullo sviluppo personale e professionale: Empowerment e Successo.


Come scoprire e raggiungere i propri obiettivi
per una vita Professionale e Personale di Successo

A Roma, il 14 Aprile 2018, durante i lavori del 25° Congresso Nazionale Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche, la Prof.ssa Antonella Polimeni, Direttore del Dipartimento Testa Collo della 1ª Facoltà di Medicina e Odontoiatria “Sapienza” Università di Roma e la Prof.ssa Livia Ottolenghi, Presidente del Corso di Laurea in Odontoiatria, hanno presentato il Libro: 
In Viaggio per il successo: come ottenere la vita che vogliamo
della Dott.ssa Maria Letizia Gallo, del Dott. Massimo Palermo e del Prof. Fabrizio Guerra.
Gli Autori, nel libro, mettono in evidenza il valore intrinseco della persona e come un percorso di consapevolezza e di sviluppo del proprio Essere, sia il segreto del Successo.

Riconoscere e sviluppare i propri talenti avendo chiare le proprie Vision e Mission consente di raggiungere il Vero Obiettivo di Vita, sia personale che professionale. L’Università “Sapienza”, per prima a livello nazionale ed europeo, ha voluto affiancare alla formazione tecnico-scientifica, anche quella di Empowerment personale per aiutare i propri studenti ad essere più consapevoli delle loro capacità, come ausilio nel percorso di studi universitari, nell'inserimento nella vita professionale con lo scopo di renderli persone di Successo, realizzate nella loro vita, con benefici anche nella relazione con il paziente e con il proprio team. 

Via Cesare Ferrero di Cambiano 82, 00191 ROMA 
Tel. 06 3295 661 - 06 4424 3335

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Un magnifico Luca Rocconi intervistato sul Cantico dei Cantici. Decisamente "ILLUMINANTE".

https://www.romaesoterica.com/ www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI