martedì 10 aprile 2018

FESTIVAL DEL SORRISO CON L’ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI ANDREA ONLUS Spettacolo di beneficenza presso il Teatro Andrea d’Aloe a Roma per sostenere e realizzare i desideri che i bambini oncologici hanno confidato a Make a Wish Italia.


Un sorriso per la speranza, un sorriso per la vita, è il sorriso  della spensieratezza e dell’allegria che non deve mai mancare ai bambini, anche a tutti quelli affetti da malattie oncologiche perché proprio il sorriso è fonte di ottimismo e positività. Quel sorriso che questi bambini oncologici ritrovano nel vedere realizzato un desiderio, un sogno legato a interessi e passioni piccole o grandi che siano.
A sostenere questi bambini e ragazzi, affinché non manchi quel sorriso che funziona come carica emotiva e psicologia per affrontare con spirito più combattivo il percorso della malattia, è l’Associazione Gli Amici di AndreaOnlus che da diversi anni si sta impegnando attraverso varie iniziative a raccogliere fondi proprio per rendere possibili i loro desideri e vederli materializzarsi.
La Onlus voluta e fondata dai genitori di Andrea, che purtroppo non è riuscito a vincere la malattia, ha fatto riferimento alla “Make a Wish Italia” impegnata proprio in questo progetto: per rendere possibili i sogni e i desideri di questi bambini e ragazzi oncologici e far sì che non manchi mai nello sguardo e nel volto di ciascuno di loro quel sorriso che li illumina,sostenuti dal desiderio di vivere.  La Onlus Gli Amici di Andrea, per sostenere e rafforzare i sorrisi in tutti questi bambini che non rinunciano ai propri sogni,  presenta la 5ª Edizione del Festival del Sorriso  che si svolgerà a Roma il prossimo 16 aprile 2018 alle ore 21 presso il Teatro Andrea d’Aloe in via Vittorio Montiglio,18. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza il cui incasso sarà proprio devoluto a sostenere e realizzare i desideri che i bambini oncologici hanno confidato a “Make a Wish Italia”.
L’evento che sarà presentato da Giorgia Viero e durante il quale si alterneranno momenti di comicità, musica, spettacoli, magia e tante altre sorprese, vedrà la partecipazione accanto a Emanuela Tittocchia, madrina della serata, di protagonisti del cabaret quali Antonio Covatta, Roberto Ranelli e Marco Passiglia, della musica come Alberto Laurenti e Giada Nobile e della magia con Riccardo Bramati e Mago Pistacchio. Grazie alle loro esibizioni si potrà respirare spensieratezza e speranza in una serata all’insegna dell’amore e della generosità entro un’atmosfera di colori, suoni e divertimento.
Le prevendite dei biglietti - costo di ingresso pari a € 15 - sono presso:
il Ristorante Lo Zodiaco, Viale del Parco Mellini 88/92, 
Shabby and Chic Boutique via Michele Rosi 197 Aranova 06/6674695,
lo Studio medico Marco Lucaferri Via Cannavina,10 Massimina 3292925689 e
L’armadio di ….  Via Cantoni 10/a Ladispoli 06/89239720 .
L’evento che unisce altruismo, speranza e coraggio è stato organizzato da:
Miracle Management & Davide Mercuri.

GliamicidiAndreaOnlus
Presenta la 5ª Edizione del
Festival del sorriso
Teatro Andrea d’Aloe,
Via Vittorio Montiglio,18 (Pineta Sacchetti) Roma
Lunedì 16 aprile 2018 Inizio spettacolo ore 21
Ingresso € 15,00
Evento di beneficenza
info Davide Mercuri tel. 333/4529730

Ufficio Stampa
Per Lo Zodiaco e Davide Mercuri
Silvana Lazzarino
giornalista/pubblicista e poetessa
cellulare 339/1408826


www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.