sabato 3 marzo 2018

Il 19 maggio 2018 il duo lirico che ci ha fatto sognare e viaggiare nel tempo con il concerto dedicato a Verdi il 13 Gennaio scorso, torna con un nuovo avvincente programma: "E' Sogno od è Follia...".

La sede prestigiosa che ospiterà il concerto è di nuovo l'Auditorium della chiesa Valdese in via 4 novembre sotto l'egida di Opera in Roma, una sede che oltre a offrire un architettura pregevole gode di un'ottima acustica, e trovandosi al centro di Roma, a due passi da Piazza Venezia regala una vista meravigliosa.
Le arie più funamboliche verranno interpretate dal Soprano Fausta Ciceroni e dal Basso Alessio Magnaguagno che spazieranno nel mondo onirico e folle con un repertorio che abbraccia quasi tutta la storia del melodramma.
Il programma musicale verrà integrato da proiezioni per meglio suggestionare l'ascoltatore e arricchire la performance canora.
E' sogno o è Follia un nuovo eccitante concerto con il duo Fausta Ciceroni (soprano) e Alessio Magnaguagno (basso)
Come già per il concerto verdiano abbiamo ottenuto un certo numero di biglietti scontati fino a esaurimento, per cui affrettatevi a prenotare !  

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.