mercoledì 9 marzo 2016

PRESSO L’UNAR DI ROMA, L’ASSOCIAZIONE DELLA TUSCIA OSPITA IL CONVEGNO: “UFO: PEREGO, DEL BUONO, OLTRE IL CONTATTO”.

E' imminente, a Roma, un evento da non mancare, che si svolgerà nel nome di due giganti dell'ufologia italiana e romana: il console italiano Alberto Perego e l'ufologo esoterista Eufemio Del Buono.
Domenica 13 Marzo p.v., dalle 15:00 alle 20:30, si terrà presso la Sala Italia della Casa delle Regioni UNAR (Unione delle Associazioni Regionali di Roma e del Lazio) in via Ulisse Aldrovandi 16 (quartiere Pinciano), il convegno dal titolo: "Ufo: Perego, del Buono, oltre il contatto" organizzato dal Gruppo Skywatcher Romano e dall’Associazione della Tuscia in collaborazione con il Centro Italiano Ricerche, il sito web Segni dal Cielo e lo Studio Scopelliti-Ugolini.
L'evento rappresenta una doverosa celebrazione nei confronti di due personaggi che tanto hanno contribuito con le loro ricerche, dal dopoguerra sino ai nostri giorni, a studiare il fenomeno degli oggetti volanti non identificati (UFO), studi che verranno ampiamente analizzati durante i lavori dai relatori incaricati.
A fare gli onori di casa, sarà l’avv. Emanuele Verghini, presidente dell’Associazione della Tuscia; a seguire i ricercatori indipendenti Danilo Iosz e Massimiliano Buttarelli (G.S.R.), il giornalista ricercatore Ivan Ceci e l'esoterista Dario Del Buono, figlio del mitico Eufemio.
Ospiti d’onore: Francesco Passeretti (C.I.R.) e Massimo Fratini (Segni dal Cielo).

Prezzo di ingresso:
5 Euro a persona (richiesti esclusivamente per le spese di gestione).

Punto di Contatto & Prenotazioni:
347.7971190 (C/o Danilo Iosz e Massimiliano Buttarelli)

________________________
 Info e  contatti:
Studio Scopelliti-Ugolini
+393495487626
 scopelliti.ugolini@gmail.com

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.