venerdì 6 novembre 2015

Tutti dovremmo vedere questo video. La nostra salute dipende anche dalla salute del pianeta Terra.

www.studiostampa.com

SCHIUMA:GRAZIE A CHI MI VUOLE BENE, SONO FELICE E ORGOGLIOSO.

Fabio Sabbatani Schiuma
"Noi con Salvini" a Roma Scelto il coordinamento.
- Non ho grandi commenti da fare e di parole poi gli italiani sono stufi da tempo. Preferisco che per me a parlare siano domani i fatti. E proprio con i fatti concreti mi impegno a ripagare la fiducia che il Presidente Gian Marco Centinaio ha voluto riporre in me. Ringrazio quindi lui, Matteo Salvini che ci mette nome e faccia, il circuito Mille Patrie con Pietrangelo Buttafuoco e infine i miei amici di Riva Destra, che - insieme alla mia famiglia - mi hanno sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili, e che stanno ora facendo di questo storico movimento una splendida comunità militante in tutta Italia: una realtà destinata a crescere, ora e finalmente in questa nuova casa che ci ha aperto le sue porte. Per il resto, prometto solo tanto impegno ed entusiasmo, lealtà e correttezza. 

Fabio Sabbatani Schiuma 

QUI L'ARTICOLO SU "IL TEMPO".

www.studiostampa.com

martedì 3 novembre 2015

Un Ricordo di Mario Scaccia con Edoardo Sala

RAI-DUE  PALCOSCENICO"IL CANTO DEL CIGNO" di Giorgio Serafini Prosperi da CechovRegia Teatrale di Mario ScacciaRegia Televisiva di Edoardo SalaLA SERA DEL DI' DI FESTA di Giacomo Leopardi
Posted by Edoardo Sala on Giovedì 29 ottobre 2015
www.studiostampa.com

lunedì 2 novembre 2015

IL FUTURO DEL CENTRODESTRA

Salvini: Silvio parla, io invece decido.

La nuova legge elettorale parla chiaro. Se si vuole dare una spallata a Renzi e proporsi come seria alternativa nazionale, sociale e popolare, allora bisognerà mettere insieme tutti coloro che sono davvero opposizione a questo governo di miserabili. Tutti insieme significa innanzitutto che non detteranno più la linea i luoghi e i metodi che hanno partorito i Fini, i Casini, i Verdini, i nani e le ballerine. Tutti necessari, nessuno indispensabile, magari con meritocrazia e in proporzione a ciò che si rappresenta. 

di Fabio Sabbatani Schiuma

INTERVISTA A SALVINI SU "IL TEMPO"

www.studiostampa.com