sabato 15 marzo 2014

Ultime da Roma Capitale !


Scuole infanzia, la domanda si fa fino al 16 marzo, solo online. Ultimi giorni per le iscrizioni

iscrizioni 2014 scuole infanzia
Roma, 15 marzo – Il termine ultimo per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia di Roma Capitale (anno scolastico 2014-2015), effettuabili solo con procedura online, è stato prorogato dal 10 marzo al 16 marzo: vedi la notizia nelle pagine del Dipartimento Scuola. Lo spostamento di data serve a compensare i giorni di blocco temporaneo dei nuovi accessi ai servizi online di Roma Capitale. Tre le novità di quest'anno: 1) la domanda, come già detto, si fa esclusivamente via Internet, attraverso i nostri servizi online. 2) Il lasso di tempo per presentarla è più ampio del solito, due mesi dal 9 gennaio al 16 marzo. 3) Il modulo è anche in inglese, francese, spagnolo e romeno.

16 marzo domenica ecologica anticipata

domenicheAPiedi
Roma, 15 marzo – Anticipata al 16 marzo la quarta “domenica ecologica”, già fissata per il 23 del mese, in modo da evitare la sovrapposizione con la XX Maratona di Roma. Il calendario dei blocchi domenicali del traffico è stato approvato dalla Giunta capitolina il 13 novembre scorso, in attuazione del Piano di Risanamento della Qualità dell'Aria della Regione Lazio. Stop dunque a tutti i veicoli a motore all'interno della Fascia Verde dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. 

Contenimento spesa Roma Capitale, invia le tue proposte

Campidoglio, Palazzo Senatorio
Roma, 15 marzo - Martedì prossimo, 18 marzo, l’Assemblea capitolina affronta in seduta straordinaria il tema “Misure per il contenimento della spesa di Roma Capitale”.
Per consentire la partecipazione più ampia possibile, i cittadini possono inviare proposte, suggerimenti e documenti all’indirizzo di posta elettronicapresidenza.assembleacapitolina@comune.roma.it.

Attualità

Cultura , eventi , tempo libero

Dai Municipi

Bandi e concorsi

Avvisi e ordinanze

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI