lunedì 17 febbraio 2014

PMI: Aggiornamenti e Ultime NEWS !

Pronto il decreto attuativo che salvaguarda la quinta tranche di lavoratori esodati dalla Riforma delle Pensioni: le anticipazioni del ministro Giovannini.
Classifica e profilo delle professioni meglio pagate nel 2014, con stipendio annuo da 45mila euro: dai Manager nei settori Commercio Elettronico, Food & Beverage, Sanità ed Export agli sviluppatori di App.
Annunci di lavoro: le figure più ricercate e le assunzioni previste per il primo trimestre 2014 dal Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere e Ministero del Lavoro.
Regolarizzazione spontanea di capitali e investimenti detenuti all'estero e non dichiarati: modello e istruzioni per aderire alla sanatoria.
Novità in arrivo per la mediazione tributaria per gli atti notificati dal prossimo 2 marzo: i chiarimenti dell'Agenzia.
Evento a Roma promosso da ADP Italia e dedicato alle tre leve per la crescita delle imprese in ambito HR: “Semplificazione, Innovazione e Crescita”.
Prorogato al 14 febbraio il termine per iscriversi alla “Palestra delle Professioni Digitali”, percorso formativo dedicato ai giovani laureandi e laureati.
“Crowdfunding - Corso Base: cos'è, come si usa, perché”: percorso formativo a Napoli in programma per il 19 febbraio 2014.

SMAU Bari 2014: due giornate dedicate all’innovazione, alle start-up e alla formazione attraverso la realizzazione di oltre 50 workshop.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Onore a Giuseppe Garibaldi !

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI