venerdì 1 marzo 2013

Una Presentazione da Vedere !


Il Gruppo Franchi può risolvere le vostre esigenze riguardanti Vendita, Acquisto e Ristrutturazioni, con particolare eco-specializzazione su: 
  • Attici su Roma. 
  • Case in Sabina. 
  • Residenze sul Lago del Turano.
Ufficio Stampa:  www.studiostampa.com

mercoledì 27 febbraio 2013

A Roma la Messa da Requiem di Giuseppe Verdi !

La Messa da Requiem di Giuseppe Verdi, per il Bicentenario Verdiano, è realmente uno straordinario evento, straordinario per la musica potente e sublime, un viaggio che attraverso gli inferi prima, poi le valli del purgatorio, infine ci condurrà alle porte del Paradiso per chiedere asilo e pace.
Straordinario per la partecipazione del M.o Nicola Samale, musicista prezioso, verdiano d'elezione, dalla profonda conoscenza musicale e umana.
Straordinario per il ritrovarsi di quattro giovani talenti che hanno calcato il palcoscenico del Teatro Don Bosco più volte, ma mai tutti insieme, sarà un'esplosione di grandi voci e grandi anime.
Straordinario per l'impiego di un'orchestra mai tanto lussuosa, anche qui sarà l'occasione per ritrovare musicisti che abbiamo visto più volte ma mai così tanti!
Infine straordinario per la massa corale, infatti per l'occasione coopereranno tre cori più tanti amici solisti che vengono a sostenere gli artisti del coro, per arrivare a oltre 100 artisti tra orchestra, solisti, coro, direttori.
In particolare sottolineiamo la cooperazione: che questo sia l'esempio di come la Musica unisca, e non divida, che nella Musica non c'è un primo e un ultimo, ma nostra Sovrana Armonia che esiste solo laddove esistono e cooperano tutti.
Partecipare questa volta ancora di più non sarà solo andare una sera a Teatro, ma sarà entrare in un luogo per essere trasportati altrove, in una dimensione umana e divina al tempo stesso, sarà la Musica che scomporrà ogni vostra singola molecola per ricrearla, rigenerarla, e riportarvi "diversi" di nuovo sulle vostre poltrone, ma più leggeri, e più pieni allo stesso tempo... non ci credete? Venite per provarlo! Vi aspettiamo! 

Qui trovate la presentazione !

www.studiostampa.com