sabato 26 gennaio 2013

Energia Plurale in Campo !

Nel pieno la Campagna elettorale di: 
Alfredo Iorio e Fabio Sabbatani Schiuma.
APPUNTAMENTI !
INFORMAZIONI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE ***URGENTE***
Carissimi, inizia la campagna elettorale: il 23 e 24 febbraio si voterà alla Regione Lazio e noi ci misureremo su Alfredo Iorio, candidato nella lista de “LA DESTRA”. A maggio, il 26 e il 27, toccherà al Comune di Roma, dove sarà Fabio Schiuma a puntare al quinto mandato in Campidoglio.
Passiamo alla fase operativa, ossia la raccolta del consenso: dobbiamo adoperarci nel nostro già sperimentato e vincente “porta a porta”, con il quale permettere a parenti e amici di conoscere i candidati per cui si chiede la preferenza.
Lo sappiamo, è un momento di anti politica, di sfiducia totale, ma la coppia Iorio-Schiuma ha tutte le caratteristiche per convincere e vincere la disillusione: si tratta di persone per bene, leali, coraggiose, competenti e legati da fraterna amicizia; e poi, diciamoci la verità, “con un voto si prendono due consiglieri, uno alla Pisana, l’altro al comune”, con i quali iniziare un progetto politico e cercare per davvero di cambiare politica e partiti.
Ora bisogna radunare persone. Dove? Ecco gli eventi già organizzati e dove potrete farne altri, anche nei posti a vostra disposizione: CLICCATE QUI ! 

www.studiostampa.com

venerdì 25 gennaio 2013

Parchi, proposte e alleanze: il convegno di Federparchi per preparare gli stati generali delle aree protette italiane

Fonte: News e Comunicati dai Parchi

Appuntamento il 29 gennaio a Roma, dalle 9 alle 14, nel Centro convegni carte geografiche di via Napoli 36 con il convegno "Parchi, proposte e alleanze", organizzato da Federparchi - Europarc Italia in vista dei prossimi stati generali delle aree protette italiane. 

www.studiostampa.com

martedì 22 gennaio 2013

Facebook logora chi (già) ce l'ha. Studio rivela: ''Genera frustrazione e invidia''

       Rabbia sul PC !
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio, ore 13:44
Berlino - (Ign) - Ricerca condotta dal professor Buxmann dell'Università di Darmstadt e da Hanna Krasnova dell'Università Humboldt: più di un terzo degli intervistati prova prevalentemente sentimenti negativi. Navigare sul profilo di un amico che prova - vera o falsa - felicità stimola a offrire un'immagine di sé più positiva che diventa, a sua volta, fonte di invidia per altri. 

www.studiostampa.com