giovedì 24 ottobre 2013

Le prime pagine dei quotidiani in edicola

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: “Un altro processo per Berlusconi. ‘Stanno cercando di farmi fuori’”. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Gavazzi: “Lasciate spazio a chi sa far”. Al centro: “Merkel spiata dagli Usa’”. Accanto: “La morte di Musy, 19 mesi dopo gli spari”. In basso: “Joele, il nostro ragazzo ucciso nel Kent”. 
LA REPUBBLICA – In apertura: “Voti comprati, processo a Berlusconi”. Editoriale di Massimo Giannini: “Un corruttore come alleato”. Al centro: “Berlino: spiato dagli Usa il cellulare della Merkel”. Di spalla: “Ma negare la Shoah non può essere un reato”.
LA STAMPA – In apertura: “Berlusconi, nuovo processo”. Editoriale di Oscar Martinetti: “Un paese ostaggio dei rancori”. Al centro, fotonotizia: “La Merkel chiama Obama: basta spiarmi”. In alto: “Londra, massacrato da una banda di ubriachi. 
IL GIORNALE – In apertura: “Se il Pm esibisce in ufficio il suo odio per Berlusconi. Al centro: “De Gregorio, il pentito incredibile”. Di spalla: “Alfano-Fitto, l’incontro va a vuoto. Il governo rischia”. Sotto: “Antimafia e bella vita. Tutti i benefit di Rosy. In basso: “Gli spioni di Obama? Fanno più paura le procure” 
IL SOLE24ORE – In apertura: “Banche, l’esame Bce scuote le Borse”. Sotto: “Letta: cambio di direzione con le legge di stabilità”. Di spalla: “Senatori comprati, processo per Berlusconi. La replica, accanimento”. 
IL MESSAGGERO - In apertura: “’Berlusconi comprò senatori’”. Editoriale di Alessandro Campi: “Larghe intese, l’obiettivo degli attacchi è il Quirinale’” Al centro: “Merkel spiata al telefono, alta tensione con Obama”. In basso: “La Loren batte il fisco. Quarant'anni dopo”. 
IL TEMPO – In apertura: “Tana libera tutti”. Di spalla: “L’ira di Napolitano sulle carceri ‘veleni e distorsioni . Sotto: “Senatori ‘comprati’. Napoli processa Silvio’”. In alto: “Capitale incompiuta. Fermi lavori per 7 miliardi”. 
IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura a tutta pagina: “B. ha un altro processo, le larghe compravendite”. Al centro: “Costituzione, devastato l’art. 138. Il governo si salva per cinque voti”. Editoriale di Marco Travaglio: “I protocolli dei savi di Silvio”. 

Fonte: IL VELINO - Articolo Completo QUI !

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.