venerdì 20 settembre 2013

ROMA, SCHIUMA: Degrado, Mercati Rionali e Denunce

Fabio S. Schiuma
Anche se non sono più consigliere comunale, alle mie denunce sul degrado dell'area verde di Eur Fermi, mi arrivano subito le risposte e le delucidazioni da parte di Eur Spa, cosicché possa informare i cittadini che me lo hanno segnalato. E, cosa ancor più gratificante, a seguito delle mie denunce sul degrado dei mercati rionali, gli operatori mi chiamano per dargli una mano. Mi spiace solo non poter risolvere direttamente i problemi, ma intanto ascoltare, consigliare e affiancare i concittadini nella difesa dei loro diritti, resta un grande privilegio che non ho perso con la carica. 
P. S. 
Le indagini preliminari della polizia giudiziaria disposte dal PM a cui è stata assegnata la mia denuncia alla Procura della Repubblica per le troppo preferenze che non mi sono risultate, sono state prolungate dal 30 settembre al 30 ottobre: non smetterò di cercare la verità. E' una questione di onore e dignità.

Fabio Sabbatani Schiuma

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.