lunedì 23 settembre 2013

NORMATIVA: Agevolazioni e Novità per le PMI

Gli ultimi chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate per gli ex-minimi sull'applicazione degli Studi di Settore.
Italia più attrattiva per gli investitori esteri con un piano in cinquanta punti e semplificazioni burocratiche e fiscali: al via consultazione e road show.
Le Srls possono costituirsi utilizzando il modello standard dell’atto costitutivo, come prescritto dal D.M. n.138/2012, senza la necessità di attendere la versione aggiornata.
A fine ottobre potrebbe diventare legge l’aumento dell’IVA dal 21% al 22%, aggravando la crisi sul settore automotive; devastante l’impatto sulle flotte aziendali, 500 euro l’anno per ogni macchina.
SIA, Sostegno per l'Inclusione Attiva: è la misura nazionale di contrasto alla povertà e all'esclusione sociale proposta dal ministro del Welfare Enrico Giovannini.

Tremila tirocini per giovani laureati disoccupati con rimborso mensile pari a 550 euro lordi: il progetto NEET di Italia Lavoro nell'ambito del programma AMVA.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

La Mappa personalizzata di Roma

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI