venerdì 5 luglio 2013

NEWS: Le Ultime da PMI !

Visual Studio Professional con MSDN
Visual Studio ti dà tutti gli strumenti e le risorse per sviluppare i tuoi software e le tue app. Oggi ti conviene ancora di più: acquista Visual Studio Professional con MSDN tramite il programma Open e avrai fino al 15% di sconto entro il 27 settembre.
Approfondisci


Prenditi una pausa con Windows Server 2012 Essentials
In questo simpatico video scopri le principali funzionalità di Windows Server 2012 Essentials: migliora la tua produttività, proteggi i tuoi dati e collabora con tutto il tuo team.
Scopri di più

Il nuovo modo di cooperare
Condividi, collabora e organizza i tuoi progetti e il tuo team con SharePoint 2013. Scopri le nuove funzionalità social per rimanere in contatto con tutti i tuoi collaboratori, ovunque si trovino anche sui tuoi dispositivi mobili.
Approfondisci

Vendita di quote con patto di riserva con trasferimento
Nell'ambito di un atto di vendita di quote di srl con patto di riserva, in seguito all'iscrizione nel registro delle imprese, non può negarsi il trasferimento immediato della disponibilità dei diritti connessi in capo all'acquirente. Nell'articolo trovi il dettaglio sulla disciplina relativa ai diritti di voto durante la fase di "passaggio" tra venditore e acquirente.
Approfondisci

Mise, attivo il fondo IPGest per le imprese innovative
Il fondo finanzia la partecipazione al capitale sociale di micro, piccole e medie aziende che necessitano di un sostegno finanziario per la realizzazione di programmi di investimento finalizzati alla valorizzazione economica di un brevetto. Puoi trovare tutti i dettagli nell'articolo.
Leggi l'articolo

In arrivo alcune semplificazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro
In questo articolo trovi tutte le novità relative al cosidetto  "decreto del fare" e immediatamente in vigore sulla semplificazione di adempimenti formali in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Leggi l'articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.