giovedì 13 giugno 2013

COMUNALI, SCHIUMA: "DENUNCIA A PROCURA PER BROGLI EVIDENTI, CHIEDERÒ DI SEQUESTRARE SCHEDE"

(OMNIROMA) Roma, 13 GIU - "Ho già depositato una denuncia alla Procura della Repubblica per brogli elettorali, affinché sia aperta un'indagine, al fine di verificare la sussistenza di reati commessi. Qualora si ravvisassero ipotesi di reato, chiedo che si proceda penalmente nei confronti di chiunque sia riconosciuto come responsabile dei fatti". 
Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, candidato nel Pdl, il quale chiede "altresì che sia disposto il sequestro probatorio delle schede elettorali di alcune sezioni, al fine di verificare la non veridicità di quanto è riportato nei verbali che ne sintetizzano i risultati dello spoglio, riservandomi di fornire testimonianze specifiche sui voti di preferenza espressi in mio favore da parte dei singoli elettori nelle sezioni ove ad oggi non risultano".
red131829 GIU 13
Fabio Sabbatani Schiuma

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI