giovedì 13 giugno 2013

Aggiornamenti da PMI

Assemblea Confcommercio 2013: i numeri della crisi e le richieste di Sangalli al Governo, a partire dall'aumento IVA e dai costi del lavoro e delle tasse per le imprese.
Maxi-Decreto Letta: ecco le nuove semplificazioni per le PMI (DURC, DUVRI, appalti, avvio d'impresa...) e le agevolazioni fiscali (deducibilità, TFR, IVA) nel provvedimento da approvare entro giugno.
"Decreto del fare" entro giugno: Pacchetto Lavoro con bonus alle imprese che assumono giovani e modifiche alla Riforma Fornero su contratti a termine e apprendistato.
Guida alle sanzioni IMU con i riferimenti normativi: ridotte per chi non paga entro la scadenza ed applica il ravvedimento operoso entro l'anno, al 30% in seguito a contestazione del Fisco, massime in caso di omessa o infedele dichiarazione.
Indebitamento per acquisto di beni e servizi come formula alternativa di pagamento: focus su credito al consumo per famiglie e imprenditori.

Intervista a Rita Tenan, Direttore della Divisione "Public Sector" di Microsoft Italia sui passi avanti compiuti dalla PA nel processo di digitalizzazione grazie al sostegno della tecnologia: UCC e Cloud Computing lastricano la strada verso le Smart Cities e l'Italia Digitale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

AdnKronos: Aggiornamenti e News

  Putin avverte la Nato: "Siamo a un passo da guerra mondiale" Il messaggio delpresidente: 'Tutti i piani saranno realizzati&#...

I POST PIU' SEGUITI