lunedì 13 maggio 2013

ULTIME NEWS - PMI

Il Consiglio dei Ministri ha temporeggiato sull'approvazione del decreto legge di sospensione IMU ma ha anticipato per i prossimi giorni il rinvio della prima rata, con Riforma strutturale entro 100 giorni dal pagamento.
I trend emergenti nella gestione delle flotte aziendali e dei viaggi d'affari: sempre più orientati alla mobilità integrata, affidata ai Mobility Manager.
Conto Energia Termico: domande di iscrizione ai Registri e incentivi per installazione impianti a biomasse e pompe di calore.
Sostenere la crescita e la competitività delle imprese promuovendo l'innovazione e la proprietà intellettuale, questo lo scopo del “Pacchetto Innovazione” ideato dal MEF.
La Commissione Europea dedica un portale dedicato a fondi, finanziamenti e linee di credito per le PMI, "Access to finance", consultabile paese per paese: c'è anche una guida per la quotazione in Borsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

ANSA: Ultime Notizie

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI