venerdì 31 maggio 2013

Apre domenica la 9° edizione di Vitignoitalia

News in primo piano. Programma Completo.
Giunta alla sua nona edizione, Vitignoitalia è ormai diventata la più grande manifestazione del centro Sud Italia dedicata ai vini. Quest'anno il salone accoglierà gli enoappassionati in una vesta ancor più arricchita dalla presenza di aziende di prodotti tipici: dalla pasta di Gragnano alla Bufala Campana DOP, dal formaggio Gorgonzola DOP al Parmigiano Reggiano DOP e al Pecorino Romano.
Lo scorso anno l'ottava edizione si chiuse con circa 12 mila presenze in tre giorni e poco più di 200 espositori. Vinit, la nostra guida enogastronomica online, è presente al Salone in qualità di partner Soluzioni Sistemi srl (SALA B - Ingresso), per offrire una straordinaria occasione alle cantine presenti. Infatti per tutta la durata di Vitignoitalia, Soluzioni Sistemi srl riserva ai produttori che si registrano su vinit.net presso il proprio stand, la possibilità di utilizzare gratuitamente per 6 mesi un E-Commerce sul proprio sito promosso sulla guida enogastronomimca Vinit. 
Le novità di VITIGNOITALIA 2013 
Grandi novità nel format e nei contenuti della nona edizione di Vitignoitalia: la più grande manifestazione enologica del centro Sud Italia, in scena dal 2 al 4 giugno a Napoli, si presenta quest'anno ancora più ricca. Accanto ai grandi vini italiani, alle bottiglie emergenti, alle degustazioni imperdibili e alle discussioni intorno allo stato dell'enologia di qualità, da quest'anno anche le eccellenze gastronomiche italiane approdano nel suggestivo Castel dell'Ovo, icona del lungomare partenopeo e location confermata della manifestazione. 
Vitigno Italia - I grandi formaggi DOP italiani puntano su Napoli 
Napoli, Castel dell'Ovo - 2, 3 e 4 giugno. I Grandi formaggi DOP italiani puntano su Napoli. Per la prima volta insieme, i Consorzi di Tutela del Gorgonzola, della Mozzarella di Bufala Campana, del Parmigiano Reggiano e del Pecorino Romano parteciperanno alla nona edizione di Vitignoitalia, la più grande manifestazione enologica del centro-sud Italia, in scena a Napoli Castel dell’Ovo dal 2 al 4 giugno. 

www.studiostampa.com


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.