domenica 21 aprile 2013

Oggi si festeggia il Natale di Roma: tutti gli appuntamenti.

Stasera concerto per Franco Califano a piazza del Popolo.
Roma, 21 aprile - Oggi Roma festeggia il suo 2766° Natale con un calendario ricco di appuntamenti tra storia, cultura, arte, musica e spettacolo. Tante le manifestazioni in programma, tra queste: visite guidate a Palazzo Senatorio in Campidoglio, iniziative nei musei, momenti didattici e rievocazioni storiche, conferimento di cittadinanze onorarie. A conclusione della giornata, in serata a piazza del Popolo, il concerto evento “Franco Califano: non escludo il ritorno”, dedicato all'artista recentemente scomparso.
Il concerto, una “no-stop” di circa sei ore, dalle 18.30 alle 24, con la partecipazione di tantissimi artisti è promosso da Roma Capitale. Sarà il momento in cui il mondo dello spettacolo rende omaggio a Franco Califano. In allegato il programma del concerto.
"Un omaggio doveroso - ha dichiarato il sindaco Gianni Alemanno nel corso della presentazione dell'evento che si è tenuta nei giorni scorsi - perché Califano ha rappresentato l'anima e il cuore di Roma in modo suggestivo e con coinvolgimento. Era una persona con grande umanità e autenticità che cercava le cose vere. Bello che il Natale di Roma si concluda in questo modo".
Fonte: Comune di Roma - Articolo Completo

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.