lunedì 15 aprile 2013

Novità e Normativa per le PMI

Scoraggiate dalla Riforma del Lavoro le nuove Partite IVA di persone fisiche, mentre aumentano quelle aperte da società di capitali, incentivate dalle nuove Srl a un euro: l'Osservatorio 2013.
IMU e TARES sono le tasse che più spaventano imprese e cittadini italiani, soprattutto per l’indeterminatezza su tempi e costi: ecco l'analisi degli importi attesi per quest'anno.
Entro il 2015 l’Italia dovrà programmare nuove manovre correttive per garantire il pareggio di bilancio, indipendentemente dalle prossime scelte sull’IMU: Monti difende l’Italia dal rischio di contagio ma invoca strategie sostenibili.
La BCE lancia l’allarme disoccupazione per l’Eurozona, che insieme alla crisi del credito rendono la situazione delle PMI nella UE critica e senza precedenti: servono riforme strutturali.
Da scaricare online il modello 730 editabile in PDF per la compilazione via web: una volta stampato, il modulo può essere presentato con le consuete modalità e scadenze 2013.
In occasione dello SMAU Business Padova, SAP presenta le proprie soluzioni SAP Business One, per ottimizzare e gestire in modo efficace i processi aziendali orientati al business.
Per facilitare la gestione aziendale dei Big Data, IBM presenta la sua strategia nell’area della tecnologia Flash, che consente di migliorare le velocità di accesso alle informazioni fino ai microsecondi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Natale di Roma

Cliccate sull'Immagine ! www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI