giovedì 21 marzo 2013

ULTIME NEWS - Fonte PMI

Rimborsi IVA: sbloccati i crediti per imprese e professionisti
Rimborso IVA per oltre 4mila imprese, direttamente sul conto corrente: rimborsi triplicati rispetto al primo trimestre 2012, e dal 18 marzo è possibile chiedere la compensazione in F24 per i crediti 2012.
Siglato l'accordo Unioncamere ed Eutelsat per combattere il Digital Divide per la diffusione di voucher e servizi di banda larga grazie alle soluzioni tecnologiche satellitari.
Siglato l'accordo tra Sorgenia ed Edison per combattere il fenomeno dei contratti truffa nel settore energia: ecco i termini del Protocollo di autoregolamentazione.
Infor a SMAU Roma 2013: tra le novità per il business spicca Energy Performance Management, modulo cloud per ridurre i costi dell'energia, gestire i consumi e migliorare l'efficienza.
Incentivi per la partecipazione a fiere nazionali e internazionali alle imprese della Provincia di Termamo: nuovo bando della CCIAA.
Ultimi giorni per partecipare al bando Speed Mi Up ed entrare a far parte di un acceleratore di impresa altamente innovativo.
Valorizzare il Made in Italy promuovendo il turismo nella Capitale: ecco il progetto “Excellence in Rome” a favore delle imprese capitoline.
Nuovo bando regionale a favore delle PMI agricole emiliane danneggiate dal sisma dello scorso maggio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.