martedì 19 marzo 2013

COMUNALI, SCHIUMA: CENTRODESTRA PUÒ VINCERE CONTRO 'FRITTO MISTO'

(OMNIROMA) Roma, 19 MAR -
Fabio Sabbatani Schiuma
"A Roma il centro-destra può vincere, anche perché di fronte c'è il nulla, ossia una sinistra che dall'opposizione in Campidoglio ha pensato solamente a spaccare e ora si ritrova spaccata nelle primarie, dove assistiamo ogni giorno a scontri tra correnti: un'alleanza 'fritto misto' che non serve alla città". 
Lo dichiara in una nota Fabio Sabbatani Schiuma, consigliere comunale "indipendente di destra". "Mentre il M5S - continua Schiuma - mostra il vero volto di allegra brigata di sinistra, capace più di autoscatti in Parlamento da condividere su Facebook, la coalizione di centro-destra, nonostante gli errori fatti, può rappresentare l'unica alternativa di governo per la città. Dal canto mio - conclude Schiuma - già ieri ho riunito i miei amici, ottenendo le prime 300 sottoscrizioni per la mia ricandidatura a consigliere comunale: se arriverò a 500 mi proporrò. Le primarie dovranno prima o poi essere istituzionalizzate".
red191217 MAR 13
www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.