sabato 19 gennaio 2013

VIABILITÀ, SCHIUMA: "SERVE PARCHEGGIO GALOPPATOIO PER TRIDENTE"

 Parcheggi !
(OMNIROMA) Roma - "Che fine ha fatto l'ampliamento del parcheggio del galoppatoio, ossia un terzo nuovo piano sotterraneo, con un nuovo collegamento pedonale meccanizzato per piazza del Popolo, oltre alla ristrutturazione di quello già esistente per piazza di Spagna. La conferenza dei servizi lo aveva licenziato e avviato nel 2009: che fine ha fatto la gara?".
Lo dichiara, in una nota, Fabio Sabbatani Schiuma, consigliere comunale di Roma. "Il costo dell'opera - continua Schiuma - è 'zero', poiché il concessionario, gli spagnoli della Saba, coprirebbe totalmente
l'investimento e i lavori si sarebbero dovuti già iniziare da anni e concludere entro il 2013: il sindaco Alemanno si riempie sempre la bocca sulla pedonalizzazione dell'area tridentina, senza in realtà realizzare l'unica vera opera necessaria per tale scopo".
red 81559 GEN 13

www.studiostampa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.