venerdì 19 ottobre 2012

LA NUOVA ITALIA, Movimento Popolare Politico Indipendente

Gli Italiani si stanno muovendo !
INVITO CONFERENZA STAMPA
Il 7 Novembre 2012, alle ore 11,00, presso la Casa Bonus Pastor (Vicariato di Roma), in via Aurelia n. 208, avrà luogo la conferenza stampa per la presentazione ufficiale de LA NUOVA ITALIA, Movimento Popolare Politico Indipendente. Il progetto politico de LA NUOVA ITALIA è finalizzato a riaffermare la consapevolezza dei cittadini a far valere i diritti inalienabili garantiti dalla nostra Costituzione di cui sono stati lentamente espropriati negli ultimi anni da una classe politica e dai loro accoliti che hanno messo in essere abusi e vessazioni di ogni sorta che la gente comune, quella che lavora veramente, è costretta a subire quotidianamente. A ciò si aggiunge l’ormai palese disegno dei poteri forti che condizionano la politica e la vita del Paese:
- dalla BCE che si è appropriata della sovranità monetaria dei cittadini; dal sistema bancario il cui obbiettivo si appalesa in espropriazioni immobiliari di massa;
- da Equitalia, i cui abusi e le cui ingiustificate pretese hanno inciso profondamente la vita di oltre 10 milioni di italiani;
- dalle incalcolabili sperequazioni tra compensi ai manager e remunerazioni ai lavoratori sottoposti, sia nella Pubblica Amministrazione, che nelle aziende private;
- dalle ruberie gestionali e dagli sprechi delle regioni, delle Province e della Pubblica Amministrazione;
- dall’iniquità del sistema giudiziario, annualmente criticato perfino dalla Procura Generale della Cassazione;
- dalla incertezza del diritto che pervade gli investitori italiani e stranieri;
- dalla disoccupazione imperante, conseguenza anche della chiusura e del fallimento di decine di migliaia di imprese sopraffatte dalla crisi generale i cui responsabili hanno lucrato ricchezze incalcolabili.
Per LA NUOVA ITALIA è improcrastinabile la necessità di rimettere ordine in tutti i comparti in cui negli ultimi decenni è stata fatta man bassa e grande spreco di denaro pubblico, sia da parte di politici senza scrupoli, che di pubbliche amministrazioni, soggetti tutti da incriminare e mandare a casa o in galera, ma soprattutto da espropriare dei patrimoni propri e dei famigliari per le acquisizioni coincidenti con le rispettive ascese politiche.
Moderatore: il giornalista Antonio Parisi, che presenterà gli esponenti del Coordinamento Centrale del Movimento: dr. Francesco Venerando Mantegna, prof. Francesco Petrino, prof. Annalisa Frigenti, prof. Roberto Palmieri, ammir. Giovanni Galatolo, dr. Massimo Mastrangelo, Francesca Briganti, dr. Giorgio Terzo Catalano, dott. Sergio Giubilei, ing. Carlo Donati, avv. Ivo Varcaccio Garofalo, dr. Paolo Majolino, prof. Giancarlo Bertollini, Eleonora Usai, dott. Mauro Grimolizzi, dott. Domenico Impagnatiello, arch. Lorena Nocilla, Andrea Quartini, Roberto Tiberi, ins. Carla E.Pisano, Carlo Pacini, dott. Pietro Marcianò, dott.ssa Cecilia G. Ravenda e altri.

Roma,
Ufficio Stampa La Nuova Italia: a.p. tel. 334.1937.231 - f.v. tel. 345.4319.553

LA NUOVA ITALIA - Movimento Politico Indipendente
Segreteria: Via Gregorio VII, n.466 (00165) ROMA - Telefono 06. 45553826 - fax 06.6638818

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.