mercoledì 5 gennaio 2011

F1: Gp a Roma, c'e' l'ok della Commissione Sportiva.

Ultimo aggiornamento: 05 gennaio, ore 19:08
Roma, 5 gen. - (Adnkronos) - Semaforo verde per il Gran premio di Roma di Formula 1 da parte del comitato esecutivo della Commissione sportiva automobilistica italiana (Csai), l'organo dell'Automobile club d'Italia (Aci) che si occupa delle gare automobilistiche. Lo scrive il sito del settimanale Panorama (http://www.panorama.it/).
Riunito ieri, il comitato all'unanimita' ha dato parere favorevole alla organizzazione di un secondo Gp d'Italia a Roma, oltre a quello di Monza, a partire dal 2013. Ha votato a favore anche il rappresentante dell'Aci di Milano, competente per il Gp di Monza. Ora Maurizio Flammini, ex pilota e promotore del Gp di Roma, attende il rinnovo del contratto preliminare con Bernie Ecclestone, proprietario del mondiale di Formula 1, per l'organizzazione del gran premio nella capitale nel 2013 e la definizione degli accordi di programma con il Comune di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento costruttivo è gradito, ovviamente tutto quello che, a nostro insindacabile giudizio, verrà ritenuto non in linea col dovuto rispetto per gli altri, sarà eliminato.

Eccellenza a Roma - Post in Evidenza

Onore a Giuseppe Garibaldi !

www.studioservice.com

I POST PIU' SEGUITI